Deumidificazione

KLIMASISTEM

Umidificazione 


 
Home Page
Deumidificatori
Umidificatori
Barriere d'aria
Destratificatori
Climatizzazione
Recuperatori
Raffrescamento
Contatto
 
 
 
 
 
 
 
 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
 

  

DEU-CONDIZIONATORI
 
 
 

Le ns. macchine sono caratterizzate da installazioni estremamente semplici che di norma non necessitano di opere murarie. E’ sufficiente alimentare correttamente il deumidificatore  e predisporre un adeguato scarico di condensa.

I nostri deumidificatori trovano applicazione nei settori più vari  ad esempio il settore dell’ edilizia  con asciugature di locali nuovi – allagati o restauraticantine , enoteche, barricaie , appassimento uve  , surmatazione  uve , il restauro, l’ industria alimentare , industrie tessili , la stagionatura  e la lavorazione di salumi , formaggi e materiale alimentare in generesalumifici , industria lavorazione carni ed insaccati in genere  , prosciuttifici ,  celle conservazione materiale alimentare , celle conservazione aglio , celle conservazione cipolle e celle conservazione scalogno,  caseificiaziende farmaceutiche , applicazioni ideali sono anche  quelle relative ai musei , biblioteche , archivi, esposizioni,  locali pubblici in genere, piscine , palestre ed in genere locali adibiti ad attività sportive e ricreative, deumidificazione di celle frigorifere , restauro di mobili e strumenti musicali antichi, .

Disponiamo di diverse categorie di prodotti  studiate e  realizzate per risolvere i problemi legati all’ eccesso di umidità nelle condizioni più varie ed adatte  a locali di diverse tipologie.

           
       DRY-220 CT              DRY-370 CT               DRY-470 CT
                               
                             KT-240 CT                 KT-520 CT
                               

 

VERSIONE  CON CONTROLLO DELLA TEMPERATURA

Il controllo di temperatura nei nostri deumidificatori non deve essere considerato come un impianto di condizionamento primario , va visto  semplicemente come una dissipazione all’ esterno del calore accumulato nel condensatore interno alla macchina , con tale sistema si evita un eccessivo riscaldamento del locale per l’ apporto diretto in ambiente del carico termico del deumidificatore stesso.
Una volta impostato un set di temperatura compatibile con l’ unità , non appena il calore del locale supera il set impostato viene deviato al secondo condensatore , esterno,  il flusso di gas caldo prodotto dalla macchina.  Parallelamente il sistema permette di inserire in ambiente potenze frigorifere che , nel modello  DRY-220 CT sono di circa 6,00 kW.
In questo caso viene posizionato esternamente al locale una unità condensante fissa gestita direttamente dall’ unità di trattamento principale posta all’ interno del locale da trattare .
I deumidificatori della linea TecnoKlima devono sempre essere posizionati all’interno degli ambienti,  e sono progettati  per trattare aria pulita, senza tracce di polvere, vapori chimici, nebbie oleose , materiali aggressivi , esplosivi   o altri inquinanti.

 

Da oggi Klimasistem arriva su Google+. Metti mi piace alla nostra pagina e resta sempre aggiornato su tutte le novità: Visita la pagina Google+ di Klimasistem

  
bottom
KLIMASISTEM   SRL -   CF/P.IVA: 03175121205   Numero REA: BO - 0498024

Sede Legale e Operativa : Via della Repubblica,1/c  - 40057 
Granarolo dell' Emilia - Bologna -Italy

Ufficio:  Tel. 051-6066593 - 6056846     Fax. 051-761367

Per ordini ed informazioni:
info@klimasistem.it
 
Sono possibili variazioni o modifiche migliorative alla linea prodotti senza preavviso.
Le caratteristiche tecniche possono subire variazioni dipendentemente da modifiche apportate per eventuali personalizzazioni.

Copyright © 2017