Deumidificazione

KLIMASISTEM

Umidificazione 


 
Home Page
Deumidificatori
Umidificatori
Barriere d'aria
Destratificatori
Climatizzazione
Recuperatori
Raffrescamento
Contatto
 
 
 
 
 
 
 
 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
 

  

DEUMIDIFICATORI A SCOMPARSA O INCASSO A PARETE
PER IMPIANTI A PANNELLI RADIANTI
 
 
 

Il deumidificatori della serie ad incasso o scomparsa KT sono stati progettati per essere inseriti nello spessore delle pareti o del controsoffitto a seconda del modello ,allo scopo di controllare l’ umidità relativa nelle abitazioni o negli uffici in particolare in tutti gli ambienti che adottano un sistema di climatizzazione a pavimento o a parete.
In pratica sono stati progettati per poter essere abbinati agli impianti di raffrescamento a pannelli radianti.

Scarico diretto della condensa
Spessore molto contenuto
alta efficienza
con umidostato di regolazione a bordo o remotabile
con contaore a bordo
Estremamente silenziosi


Adatti per il controllo dell’ umidità di tutti i locali , uffici , abitazioni , magazzini , sale riunioni , raffrescati con impianti di condizionamento a pannelli radianti.

RAFFRESCAMENTO E RISCALDAMENTO  RADIANTE A PAVIMENTO

versione  standard versione  standard versione  senza  acqua
KT-1500 ICS-3200 STD ICS-3200 NW
 
                
I nostri deumidificatori da incasso a parete e a controsoffitto professionali sono caratterizzati da un designe estremamente curato. La particolare cura nell’ assemblaggio della parte frigorifera e le ottime rese in termini di capacità di condensazione dell’ umidità rendono i nostri deumidificatori adatti all’ utilizzo in ambito professionale in particolare in locali adibiti a piscine , musei, biblioteche, lavanderie , palestre , sale a controllo climatico,edifici nuovi, restaurati, bonifiche nel settore edile, ma soprattutto adatti ai locali che adottano un sistema di condizionamento a pavimento e dove sia necessario attuare un’ opera di deumidificazione con una particolare cura rivolta all’ ottimizzazione degli spazi e alla cura estetica del locale stesso.
La macchina viene anche definita “ deumidificatore professionale a scomparsa “ oppure deumidificatore d' arredo in quanto può essere alloggiata nello spessore del muro o nel controsoffitto e rivestita di un elegante pannello frontale laccato bianco.
Il controllo di umidità tramite deumidificatore da incasso avviene normalmente tramite un consenso remoto proveniente da un sistema di supervisione dell’ impianto di condizionamento a pavimento , ma può eventualmente essere fornito a richiesta di un umidostato di regolazione che rende l’ apparecchio autosufficiente.
Equipaggiato di compressore ermetico, è dotato di controllo elettronico di sbrinamento ed è predisposto per uno scarico di condensa fisso da prevedere a pavimento.

A seconda dei modelli sono dotati di batterie di pre e di post raffreddamento allo scopo di deumidificare l’ aria senza sostanzialmente variarne la temperatura. Caratterizzato da prestazioni elevate, impiega il refrigerante ecologico HFC R134a ed è possibile equipaggiarlo con igrostato di regolazione a bordo o a scelta remotabile.


Da oggi Klimasistem arriva su Google+. Metti mi piace alla nostra pagina e resta sempre aggiornato su tutte le novità: Visita la pagina Google+ di Klimasistem
  
bottom
KLIMASISTEM   SRL -   CF/P.IVA: 03175121205   Numero REA: BO - 0498024

Sede Legale e Operativa : Via della Repubblica,1/c  - 40057 
Granarolo dell' Emilia - Bologna -Italy

Ufficio:  Tel. 051-6066593 - 6056846     Fax. 051-761367

Per ordini ed informazioni:
info@klimasistem.it
 
Sono possibili variazioni o modifiche migliorative alla linea prodotti senza preavviso.
Le caratteristiche tecniche possono subire variazioni dipendentemente da modifiche apportate per eventuali personalizzazioni.

Copyright © 2017