Pannelli di raffreddamento
Slider

Pannello di raffreddamento Celdek

CELDEK

DESCRIZIONE

I pannelli di raffreddamento Celdek sono costituiti in cellulosa e sono l’ideali per l’umidificazione e il raffreddamento dell’aria in ambienti professionali e industriali. Filtri di raffreddamento disponibili in diverse dimensioni e spessore, ideali a soddisfare ogni tipo di esigenza.

DIMENSIONI DISPONIBILI

Le dimensioni disponibili sono indicate nella tabella sottostante. Dimensioni fuori standard possono essere preparate su richiesta.

Altezza: mm
Larghezza: mm
Profondità: mm

COMPOSIZIONE

I pannelli evaporativi sono costituiti da fogli di cellulosa ondulati, incrociati e impregnati con resine atossiche. Il pannello a strisce verdi è costituito da fogli di cellulosa caratterizzati da pieghe a inclinazione differente. Il primo foglio ha una piega inclinata di 60° ed il secondo di 30°. Il design esclusivo assicura un pannello di raffreddamento con elevata efficienza di evaporazione ed allo stesso tempo una caduta di pressione estremamente bassa.

APPLICAZIONI

I pannellI di raffreddamento vengono utilizzati in tutti quei sistemi che richiedono la massima efficienza di raffreddamento. Possono essere utilizzati per numerose applicazioni di raffreddamento, ma è particolarmente indicato per i raffrescatori evaporativi.

CARATTERISTICHE

Elevata efficienza di evaporazione
Bassa caduta di pressione per minori costi di esercizio
Resistente ed autoportante
Bassi costi di esercizio
Ottime proprietà di umidificazione
Ideale per l’uso con raffrescatori evaporativi
Massima efficienza all’uso

Nessun gocciolamento anomalo
Ridotto sfaldamento
Autopulente
Massima durata
Installazione facile e veloce
100% Ecologico
Alta qualità garantita