Raffrescatori evaporativi
Slider

KT-DCP30 standard e con torretta

KT-DCP30 vers. standard e con torretta

DESCRIZIONE

L’unità di raffrescamento DCP30 è un’unità compatta di raffreddamento evaporativo dell’aria ed è stata progettata per un vasto campo di applicazion HVAC soprattuto nel settore industriale.

COMPONENTI DCP30

Oltre ai pannelli evaporativi CELdek l’unità è dotata di un capiente serbatoio in polietilene da 300l e di una pompa con portata di 30 l/min. Il peso contenuto, la robustezza del telaio in acciaio zincato e la facilità d’installazione permettono un’agevole movimentazione del KTDCP30 all’interno delle strutture aziendali. Come opzione una guaina plastica forata può essere fornita per venire fissata all’uscita d’aria del KT-DCP30 e consentire così la distribuzione ottimale dell’aria che si desidera raffrescare. L’unità è inoltre predisposta per essere connessa ad un termostato e ad un umidostato.

COMPONENTI DCP30 4

Il KT-DCP30 4 è la versione di desert cooler equipaggiata con torretta e alette direzionali; può essere installata internamente alla struttura da raffreddare ma anche esternamente grazie all’applicazione di un’uscita cilindrica Ø 600 mm (ordinabile separatamente) alla quale fissare la guaina plastica forata di canalizzazione.

CARATTERISTICHE

Carrozzeria in lamiera zincata
Vasca acqua in materiale termo-plastico
Motore elettrico con protezione IP55
Ideali per settore industriale
Pannelli evaporanti CELdek® 7090-15
Possibile installazione a terra o in quota
Unità di circolazione acqua a norme CE

Kit idraulico
Possibile connessione al termostato
Versioni: standard e con torretta
Raffrescamento 100% naturale
Quadro di controllo e sicurezza
Monofase su richiesta
Installazione su ruote
Possono utilizzo anche all’aperto