Raffrescatori evaporativi mobili
Slider

Il raffrescamento evaporativo è attualmente la soluzione più pratica per rendere gli ambienti professionali e lavorativi maggiormente vivibili e gradevoli nei periodi più caldi dell’anno, senza sprechi eccessivi di energia e senza inquinare l’ambiente. Con investimenti estremamente contenuti si potrà ottenere aria fresca e purificata, con un notevole risparmio rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.

I raffrescatori evaporativi mobili, o portatili, sono la soluzione innovativa ed ecologica per rinfrescare gli ambienti senza sprechi eccessivi di energia. Le nostre unità mobili posso raffrescare aree localizzate, spazi lavorativi piccoli o singoli macchinari. raffrescatori evaporativi pronti all’uso, facilmente trasportabili e possono essere utilizzati anche in ambienti con porte e finestre aperte. Unità estremamente pratiche ideali per essere trasportate o spostate all’interno del locale da raffrescare. Dotate di ruote, risultano ideali per climatizzare ogni tipo di ambiente, anche locali all’aperto.

Raffrescatore evaporativo mobile CCX

CCX

Raffrescatore evaporativo mobile ideato per l'installazione in locali commerciali e professionali. Disponibile nelle due versioni: 1.5 e 2.5.

Raffrescatore evaporativo mobile DCP con torretta

DCP

Raffrescatore evaporativo mobile progettato per un vasto campo di applicazioni soprattutto nel settore industriale.